Piastrelle

Piastrelle

Che tu debba creare o rinnovare gli ambienti di casa tua, i locali della tua attività o realizzare progetto di arredamento su commissione, Dielle Ceramiche sarà il tuo miglior aiuto per trovare la soluzione che cerchi.

La nostra ampia gamma di piastrelle Made in Italy, ci consentono di offrire diverse soluzioni in base ai gusti, alle richieste ed al budget del Cliente.

[slide-anything id=’231′]

 

Dalle finiture di lusso al rustico, dal moderno all’artistico, con Dielle Ceramiche potrai esprimere il tuo estro creativo, aiutato da professionisti competenti che sapranno darti le giuste soluzioni per realizzare il tuo progetto.

Il nostro showroom di 400mq a Cimetta di Codognè è facilmente raggiungibile da Conegliano e Oderzo in quanto si trova sulla via di passaggio Cadore Mare. Consulta la mappa online per trovarci subito.

Il nostro spazio espositivo recentemente rinnovato e ingrandito, è dotato di ampio parcheggio e i nostri professionisti ti accoglieranno per mostrarti il nostro campionario e formularti la migliore offerta secondo le tue esigenze. Per sapere quanto puoi venirci a trovare, consulta la pagina con i nostri orari di apertura.

Siamo in grado di assistervi anche sulla posa in opera della pavimentazione, sia per interni che per esterni.

Puoi anche contattarci subito per maggiori informazioni, telefonando al 0438.794755 o inviandoci una mail a info@dielleceramiche.com

APPROFITTA SUBITO DELLA DETRAZIONE FISCALE DEL 50%!

ALCUNE NOSTRE SOLUZIONI